martedì 20 marzo 2012

Il primo post è sempre complicato!

Non so perchè ma scrivere il primo post su un blog è una cosa che mi rimane sempre difficile, cosa dovrei scrivere? Dovrei presentarmi? 
Interrogativi ai quali non credo troverò mai risposta; quindi almeno secondo me, credo sia meglio cominciare qualcosa in media res (ho ancora qualche vago ricordo del liceo classico), meglio iniziare come se scrivessi qui da anni facendo finta che il malefico primo post me lo sia lasciato alle spalle da molto tempo ormai.
Non posso nemmeno dirvi di cosa parlerò precisamente in questo blog, una cosa è sicura frivolezze, con le cose serie dobbiamo già combatterci tutti i giorni, le mie passioni e i miei sfizi, ma almeno per quanto mi riguarda credo sia inutile darmi degli argomenti precisi, dei confini da non superare, voglio dare inizio a questa nuova avventura e chissà dove mi porterà...


Nessun commento:

Posta un commento